COMA COSE, ” MANCARSI ” è il nuovo video estratto da “HYPE AURA”

COMA COSE, ” MANCARSI ” è il nuovo video estratto da “HYPE AURA”

A tre mesi dalla pubblicazione dell’album d’esordio HYPE AURA, torna il duo Coma_Cose con il video di MANCARSI, disponibile sul canale YouTube di Asian Fake.

Il clip, diretto come di consueto da Fusto Lama, punta sull’immediatezza: il dialogo è al centro delle riprese che hanno come ambientazione l’interno di un’auto vintage parcheggiata nel mezzo della campagna. Lo scambio tra i due protagonisti, Fausto e California, è il fulcro dell’intera sceneggiatura volutamente minimale e pensata proprio per sottolineare i diversi passaggi del testo. Il finale a sorpresa, però, cambia nuovamente le carte in tavola.

MANCARSI è una ballad urbana, uno specchio dove Fausto e California si riflettono e si confrontano passando in rassegna sentimenti universali e luoghigenerazionalipaure e momenti di piccola grande poesia contemporanea.

Se la produzione dei Mamakass concede al pezzo un’atmosfera romantica e melodica, il testo coniuga delicate immagini metaforiche come “La strada è solo una riga di matita che trucca gli occhi alla pianura” e citazioni della cultura Hip-Hop come “Ci hanno dato il piombo, ci hanno dato il fango“. MANCARSI è il capitolo di HYPE AURA dove Coma_Cose si espone di più, un dialogo all’interno del quale Fausto e California si raccontano l’un l’altra isentimenti più personali e intimi, per poi condividerli con il mondo esterno.

Intanto prosegue HYPE AURA TOUR con nuove date in continuo aggiornamento:

20.06 Macerata, Musicultura

01.07 Legnano (MI), Rugby Sound Festival

13.07 Bologna, Indimenticabile Festival c/o Bologna Sonic Park

19.07 Grugliasco (TO), Gru Village

20.07 Roma, Villa Ada

03.08 San Severino (PZ), Pollino Music Festival

04.08 Patti Marina (ME), Indigeno Festival

07.08 Marina di Pietrasanta (LU),  Ostras Beach Club

10.08 Budapest (Ungheria), Sziget Festival

29.08 Castagnole delle Lanze (AT), Controfestival

07.09 Palma Campania (NA), Ecosuoni Festival