COIN “Simple Romance” il nuovo singolo e video, grande attesa per l’uscita del nuovo lavoro

COIN “Simple Romance”

TOP VIDEO FSM ***NOVEMBER 2018 ***

Gran bel video e singolo targato COIN,  “Simple Romance” è la prima ciliegina per una torta che arriverà i primi dell’anno nuovo, per la gioia dei tantissimi fan finalmente il nuovo disco è pronto ad uscire.

Il nuovo singolo , fuori ufficialmente nella metà di ottobre 2018, è caratterizzato da un sound nuovo, meno dolce di alcune canzoni precedenti, un pezzo diverso da come i Coin ci avevano abituati, cambiamenti che però non variano lo stile della band, ma al contrario  fanno fare un grande salto di qualità . I testi di “Simple Romance” affrontano concetti semplici e ben pensati, questo è uno dei loro punti di forza, la capacità di creare musica complessa ma con testi facili ed immediati per l’ascoltatore.

Chase Lawrence, Ryan Winnen e Joe Memmel attualmente formano la band. Insieme all’ex membro Zachary Dyke, hanno trascorso gli ultimi anni a conquistare la scena indie, ora i COIN sono tra i migliori del momento. “Simple Romance” è stata anche prodotta da Foster the People’s Mark Foster.