CMQMARTINA, “se mi pieghi non mi spezzi” il nuovo singolo della regina della nu-dance italiana

CMQMARTINA, “se mi pieghi non mi spezzi” il nuovo singolo della regina della nu-dance italiana

Se mi pieghi non mi spezzi lo grido a tutte le persone che hanno cercato di farmi del male: anche io stessa sono tra queste. Ogni tanto devo ripetermi che anche se va tutto male e sono un disastro domani posso riprovarci. Questa consapevolezza mi ha dato la spinta vera per rialzarmi nei momenti neri. Domani ballerò ancora e voi con me, se vorrete. (cmqmartina)


Per Sony Music Italia “se mi pieghi non mi spezzi”il nuovo singolo tra elettronica, dance e songwriting di cmqmartina. Dopo un debut album che si chiama DISCO, come la spensieratezza al neon degli anni 80, dopo una carriera sempre in salita, in un solo anno e mezzo cmqmartina ha fatto tanta strada, a soli vent’anni, superando i 10 milioni di streams e i 160mila followers.. Il primo singolo di successo, lasciami andare!, un tour a fine 2019 con i rovere, la partecipazione a X Factor 2020 (nell’attesa di tornare vivi, o live), una crescita interiore ed esteriore. e ora, con il nuovo singolo “se mi pieghi non mi spezzi” è qui per tornare a“far ballare di sé”.

cmqmartina è la giovanissima regina della nu-dance italiana, quella che tutti stavano aspettando, e che arriverà su tutte le piattaforme il 19 marzo con “se mi pieghi non mi spezzi”, brano che vede la collaborazione, alla composizione del brano, di Riccardo Zanotti e Giorgio Pesenti.
 

“Mi è sempre piaciuto credere che le cose che accadono non lo fanno per caso. Che il destino, per quanto le scelte contribuiscano a crearlo, appartiene a tutti da sempre. E ci si può provare, nel tempo, a cercare di fare qualcosa di diverso, di più facile o che piace agli altri, ma la verità è che non puoi sfuggirgli mai. Mia nonna canta sempre ‘La senti questa voce? Chi canta è il mio cuore’, e ha tanta ragione.” (cmqmartina)

BIO
cmq ha poco più di vent’anni e vive a Monza, e poco importa se non è Milano.
cmq è cresciuta con Celentano ed Elisa alle medie, che alla fine non è molto tempo fa. 
ha scoperto i Beatles e subito dopo Franchino che l’hanno cambiata dentro.
cmq ora ha tanti singoli all’attivo, diverse playlist Spotify, 150mila followers e chissà quanti streams, che cmq non sono male per chi ha appena cominciato.
cmq non rinnega nulla, di solito.
e cmq, cmqmartina si scrive tutto minuscolo.

Link social
https://instagram.com/cmqmartina 
https://www.facebook.com/cmqmartina