CAMILLA MAGLI, ” BACIAMI ASSIDUAMENTE ” il primo singolo in uscita per UMA Records

CAMILLA MAGLI, ” BACIAMI ASSIDUAMENTE ” il primo singolo in uscita per UMA Records

BACIAMI ASSIDUAMENTE è il primo singolo di CAMILLA MAGLI, in uscita per UMA Records. Il brano segna il debutto discografico per la cantante pugliese, oltre che l’inizio di un racconto musicale personale, romantico e sognante.

BACIAMI ASSIDUAMENTE esaspera e mitizza quell’amore perfetto, salvifico e consolatorio, su cui riversare e nascondere le proprie debolezze. Un’attesa estenuante di redenzione, per fuggire dalla solitudine e raggiungere l’ideale. Sonorità classiche s’intrecciano a ritmiche dal leggero gusto elettronico, magistralmente segnato dalla produzione di Gianluca De Rubertis e capace di dare profondità al brano esaltando la voce di Camilla,  calda e profonda.

BIO
Camilla Magli è una cantante e autrice pugliese classe 1995. 
Fin da bambina sviluppa un forte spirito creativo e all’età di diciassette anni decide di trasferirsi a Milano per frequentare un’accademia musicale. Poco dopo partecipa all’ottava edizione di X Factor e, conclusa questa esperienza, inizia una ricerca musicale più identificativa.

Nascono così le canzoni di Camilla, molto personali: la sua scrittura originale e densa di emozione sprigiona una forza passionale capace di conquistare, coinvolgere ed emozionare. Brani in cui il desiderio e la voglia di evasione si fondono in un’atmosfera calda e sognante: la prima di queste è Baciami Assiduamente, in uscita per UMA Records

facebook.com/camillamagliofficial/ /  instagram.com/camillamagli_/

Label: UMA Records mgmt@umarecords.com
facebook.com/UMARecordsIT/ / https://www.instagram.com/uma.records/