ARIANNA MANCA , ” VENERE ” feat. Granger (prod. Zibba) un racconto tra malinconia urbana e pulsazioni notturne

ARIANNA MANCA

VENERE feat. Granger (prod. Zibba) è il nuovo singolo
Un racconto tra malinconia urbana e pulsazioni notturne

NEW ITALIAN TALENTS

VENERE è il nuovo singolo di ARIANNA MANCA, fuori per Platonica e disponibile da oggi su tutti digital stores. Il brano segue il debutto di Tuttonero, che ha aperto il suo personale capitolo discografico.

Venere mette in equilibrio sonorità urban pop e sfumature rap, che esaltano metrica e strofe. I synth regalano ai beat contorni dal leggero gusto vintage, mentre una generale atmosfera notturna e malinconica permea il brano. Pulsazioni elettroniche sfiorano attimi di vita vissuta:

“Dentro Venere ci sono le strade di Roma e un rapporto insolito che non ha mai avuto modo di funzionare. Nasconde alcuni segreti, forse inconfessabili, o forse nascosti proprio tra le parole di questa canzone.”  (Arianna Manca)

Prodotto da Zibba, che presta la sua voce per i momenti conclusivi del brano, Venere vede anche la collaborazione di Granger dei Seawards, che canta per la prima volta in italiano.

“Tempo fa ricordo di aver ricevuto una demo da Zibba con scritto ‘Che ne pensi?’. Mi sono innamorata di ‘Venere’ al primo ascolto. È la prima volta che faccio uscire qualcosa in italiano. Sono contenta che sia proprio con questa canzone e con Arianna, che stimo moltissimo sia come persona che come artista.
Secondo me abbiamo fatto un bel lavoro, per questo ringrazio sia lei che Zibba per la fiducia.” (Granger)

“Venere è l’insieme di diverse cose. Di più anime e più cuori. Nasce da un beat malinconico e diventa uno sfogo corale.” (Zibba)

BIO
Arianna Manca, 20 anni, nasce a Savona.
Esplora la musica in varie forme fino a intraprendere un percorso artistico con Zibba, mentore e produttore che crede nel suo talento e con il quale scrive in una session improvvisata questa prima canzone. Da qui la voglia di continuare a scrivere insieme e di esordire con il primo singolo dal titolo “Tuttonero” che, accompagnato da un videoclip girato per le vie di Milano e diretto da Megan Stancanelli, esce il 18 gennaio 2019 per Platonica.
Il 7 giugno dello stesso anno esce “Venere”, brano prodotto da Zibba e che vede la partecipazione di Granger dei Seawards.

www.instagram.com/arianna_manca
www.facebook.com/ariannamancamusic